Informazioni sulla società: Questo sito web(www.bigmarkets.com) è gestito da Тоmоrrоw Technologies Ltd, una società registrata a Santa Lucia, autorizzata e regolamentata dalla Mwali International Services Authority con numero di licenza T2023167. Тоmоrrоw Technologies Ltd è registrata al piano terra, The Sotheby Building, Rodney Village, Rodney Bay, Gros-Islet, Saint Lucia.

Тоmоrrоw Technologies Ltd possiede e gestisce il marchio "Bigmarkets".

Avvertenza sul rischio: I contratti per differenza ("CFD") sono un prodotto finanziario complesso, a carattere speculativo, la cui negoziazione comporta rischi significativi di perdita del capitale. La negoziazione di CFD, che è un prodotto marginale, può comportare la perdita dell'intero saldo. Ricordate che la leva finanziaria nei CFD può funzionare sia a vostro vantaggio che a vostro svantaggio. I trader di CFD non possiedono né hanno alcun diritto sulle attività sottostanti. Il trading di CFD non è adatto a tutti gli investitori. Le performance passate non costituiscono un indicatore affidabile dei risultati futuri. Le previsioni future non costituiscono un indicatore affidabile dei risultati futuri. Prima di decidere di fare trading, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la tolleranza al rischio. Non dovreste depositare più di quanto siete disposti a perdere. Assicuratevi di comprendere appieno il rischio associato al prodotto previsto e, se necessario, chiedete una consulenza indipendente. Si prega di leggere il nostro documento di informativa sui rischi.

Restrizioni regionali: Тоmоrrоw Technologies Ltd non offre servizi all'interno dello Spazio Economico Europeo e in alcune altre giurisdizioni come gli Stati Uniti, la British Columbia, il Canada e alcune altre regioni.

Тоmоrrоw Technologies Ltd non rilascia consigli, raccomandazioni o opinioni in relazione all'acquisto, alla detenzione o alla cessione di qualsiasi prodotto finanziario.

Тоmоrrоw Technologies Ltd non è un consulente finanziario.

Suggerimenti per il trading con i CFD

Come iniziare a fare trading di CFD

Per iniziare a fare trading di CFD sono necessari alcuni elementi, ma la buona notizia è che non serve nemmeno molto tempo. Una volta scelto il broker con cui operare e depositato il capitale, non resta che piazzare la prima operazione. È molto probabile che possiate iniziare a fare trading di CFD oggi stesso.

Fasi del trading di CFD

Un'operazione di trading con i CFD segue diverse fasi di base, indipendentemente dal fatto che stiate pensando di fare trading sull'oro, su singole azioni o sulle criptovalute. Seguite questi passaggi per effettuare il vostro trading di CFD:

  1. Scegliere un'attività da negoziare.
  2. Decidete se pensate che il prezzo salirà o scenderà.
  3. Effettuate un'operazione long se pensate che il prezzo salirà e un'operazione short se pensate che il prezzo scenderà.
  4. Aspettate di vedere il prezzo dell'attività sottostante muoversi (preferibilmente nella direzione da voi prevista).
  5. Chiudere l'operazione e incassare il guadagno o accettare la perdita.

Suggerimenti per i trader esperti

I trader più esperti possono trarre vantaggio dal fatto che alcuni aspetti del trading sono probabilmente abbastanza automatici a questo punto della loro carriera. Probabilmente non devono pensare più di tanto ai livelli di take profit e non devono ricordarsi di impostare uno stop loss. Tuttavia, ci sono ancora alcuni aspetti che potrebbero voler migliorare nelle loro strategie di trading. Si tratta di aspetti che richiedono sempre attenzione, come la gestione del denaro e la gestione del rischio. Anche i trader più esperti possono trarre beneficio dall'apprendimento di nuove strategie e dallo studio di nuove attività che non hanno mai negoziato prima.

Consigli per i trader principianti

Quando si è alle prime armi con il trading di CFD, le cose possono sembrare opprimenti perché ci sono così tanti aspetti del trading da considerare. I principianti possono rendersi utili concentrandosi sugli aspetti di base del trading quando sono agli inizi. Un'area in cui i nuovi trader possono lasciarsi trasportare è quella della leva finanziaria. È molto eccitante pensare di aumentare le proprie operazioni vincenti di 10 o 100 volte, ma la leva può funzionare anche al contrario, causando perdite spaventose. Oltre a limitare l'uso della leva finanziaria, possiamo anche consigliare ai nuovi trader di imparare a utilizzare gli stop su tutte le operazioni per ridurre al minimo le perdite potenziali. Infine, abituatevi ad accettare le perdite quando si verificano.

Pianificazione

Che siate trader principianti o con anni di esperienza, una cosa è certa: per ottenere il massimo successo dovrete pianificare le vostre operazioni. Questo non deve essere difficile o doloroso e, una volta abituati al proprio processo di pianificazione, diventerà una seconda natura. La pianificazione non comprende solo la creazione di un sistema di trading, che può essere basato su qualsiasi fattore tecnico o fondamentale, ma anche la verifica del sistema per assicurarne il successo. Dovreste dedicare tutto il tempo necessario al trading dimostrativo di ogni strategia che avete ideato per vedere se ha davvero successo o meno. Altri aspetti della pianificazione sono l'impostazione dei livelli di take profit e stop loss su tutte le operazioni e l'utilizzo di una corretta gestione del denaro e del rischio.

I rischi

Sebbene i CFD presentino numerosi vantaggi per i trader che cercano un modo interessante per speculare su attività che altrimenti potrebbero essere costose da acquistare e vendere, essi comportano anche dei rischi. È importante che i trader conoscano questi rischi per poterli evitare. Uno dei rischi principali è la necessità di mantenere un margine adeguato in caso di perdite con leva finanziaria. Inoltre, quando si opera con i CFD, si devono considerare i problemi di liquidità. Nel complesso, il processo di trading con i CFD è abbastanza soddisfacente, a patto che i rischi siano conosciuti e tenuti in considerazione dal trader.

Avviso di rischio

Il trading su Forex/CFD comporta un elevato livello di rischio per il vostro capitale a causa della volatilità del mercato sottostante. Questi prodotti potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori. Pertanto, è necessario assicurarsi di comprendere i rischi e rivolgersi a un consulente finanziario indipendente e adeguatamente autorizzato.

Metodi di pagamento
Per poter effettuare un altro deposito, è necessario verificare il proprio conto.
Il vostro file è stato rifiutato. Si prega di contattare l'assistenza clienti.
Capisco

Caro ${UserName},

Questa azione non è disponibile per un conto demo.
Passate al conto live, aggiungete fondi e iniziate a fare trading.

Finanziare il conto

Questa sezione è riservata ai clienti, si prega di effettuare il login o di registrarsi.